Il blog di uno come tanti che si riempie la vita tassello dopo tassello

Time to break the silence

Disconnesso Proselity
(JJFlash ed io dal Flickr di Umberto)
Ieri notte ho partecipato alla mia seconda Blogbeer.
E come da previsioni mi sono spaccato.

Mi sembrava giusto interrompere il silenzio di questi giorni (causa lavoro e studio) in occasione di una roba del genere: bello rivedere volti conosciuti la scorsa volta (come ad esempio chi mi ha detto d’avermi inserito tra i suoi blog musicali, mettendomi un po’ in imbarazzo – cosa successa con Umberto anche durante il twitt-aperitivo tra l’altro) oltre a facce nuove come quelle di Eugenio, il vero lupo di mare dichiarato della blogosfera italiana, e Chiara che è anche un mio piacevole contatto Blip.fm.
Di cose interessanti uscite fuori durante la serata ce ne sono state diverse, appena posso proverò a scrivere qualcosa di più articolato. Cioè per esempio due parole sull’amico di Robie che s’è girato tutte le coste del Mediterraneo in moto credo prima o poi dovrei proprio spenderle!
L’unico rammarico è quello – come l’altra volta – di aver lasciato la moleskine a casa… dovevo segnarmi nomi, nick e link ai blog ma anche stavolta mi sono dimenticato. Sono pessimo, lo so.
Dimenticavo che un saluto devo farlo nche ai paccari dell’ultima ora – come dice Robie – che non sono riusciti a passare. Spero di rivedervi tutti la prossima volta.

Dicevo che di tempo libero ne ho poco in questi giorni e di passarlo a scrivere qui non ne ho troppa voglia. Sinceramente ho preferito dormire quando ho potuto.
Però questo periodo da allarme rosso sta arrivando alla sua – speriamo – conclusione, quindi prevedo di poter curare queste paginette con la solita periodicità cioè quelle 3 o 4 volte random a settimana, insomma.
E poi c’è da ripostare qualche mp3 altrimenti come farei a giustificare la mia presenza su Elbo.ws?
Quindi in chiusura vi lascio un altro pezzo da Only By The Night dei Kings Of Leon e un mp3 firmato Immuzikation che avevo giù pubblicato da una cara amica, annunciandovi prima però che mi sono procurato il nuovo dei Cold War Kids e che non vedo l’ora di ascoltarlo. Cosa che succederà presumibilmente in giornata.
See ya.
Kings Of Leon – Use Somebody [mp3]

New Kids On The Block – Action Step (Immuzikation Blend) [mp3]